Gli eventi “Scopri i tuoi talenti” a quota 25!

holden-sito2

Gli eventi “Scopri i tuoi talenti” sono uno diverso dall’altro. In ogni incontro le persone sono invitate in modo gentile e coinvolgente a pensare ai talenti che hanno sviluppato durante la vita e a quelli che desiderano sviluppare in futuro. Gli incontri hanno luogo in luoghi diversissimi, famosi e meno.
La serata è stata ospitata dalla Scuola Holden di Baricco a Torino, dalla Scuola Gestalt di Torino, in caffè letterari, gallerie d’arte, negozi creativi, atelier d’artista, biblioteche e librerie. Ogni serata porta in un medesimo luogo fisico dalle 15 alle 40 persone che hanno modo di passare una serata interessante insieme, fare conoscenza e scoprire qualcosa di sé che non sapevano prima. E’ stata un’esperienza meravigliosa incontrare 350+ persone interessate a mettersi in gioco, scoprire, ridere, pensare, intrattenere e cambiare almeno un poco.

Gli eventi “Scopri i tuoi talenti” sono serate promozionali gratuite del mio lavoro di Counselling che svolgo a Desenzano del Garda (BS) presso lo Studio Elementi.  Il progetto ha un gemello, Talentbox curato da Gerrie Hughes, in Galles a Cardiff. Qui sotto l’elenco dei luoghi in cui ho finora portato “Scopri i tuoi talenti”.  Se sei membro di un’Associazione o di un luogo di cultura (anche e soprattutto di cultura pratica!)  e vuoi ospitare una serata chiamami al 327.6640527

Eventi storico

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *