Presentazione “Scopri i tuoi talenti” a Progetto Tangram, Brescia

serata-scopri-i-tuoi-talenti

Il 22 Febbraio 2018 alle 20:30 c’è la presentazione del percorso “Scopri i tuoi talenti” a Progetto Tangram, Spazio Blu, Contrada Del Carmine 10/C, Brescia. Il percorso comprende 5 incontri (tutti i giovedì di Marzo) per scoprire i tuoi veri talenti e come metterli in movimento insieme ad altri.

Nelle edizioni precedenti due amanti dei fiori e delle cose belle hanno aperto un negozio insieme, un poeta ha pubblicato un libro, qualcun’altro ha scelto cosa fare del prossimo pezzo della sua vita, altri hanno deciso che il cambio di carriera non era la cosa più importante ma hanno trovato dei compagni di viaggio fantastici.

Il percorso serve a tutte quelle persone che vogliono sviluppare i propri talenti e intraprendere una nuova attività lavorativa o artistica. “Scopri i tuoi talenti” è un metodo basato sul counselling Gestalt sviluppato da Piergiulio Piergiulio Poli e Gerrie Hughes (Galles) per aiutare le persone a vedere il loro valore e a spenderlo nel mondo.

Piergiulio Poli lavora con persone alla ricerca di una nuova identità personale e lavorativa dal 1996. Ha condotto corsi in Irlanda, U.K. e Italia. E’ membro della Scuola Gestalt di Torino.

Per Maggiori info chiama: Piergiulio 3276640527 per prenotazioni alla serata: info@progettotangram.it oppure chiama Progetto Tangram al  331.3134260

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *