Percorso Scopri i tuoi talenti

Scopri i tuoi talenti
Percorso di gruppo per scoprire i tuoi talenti, come usarli e con chi.

Il percorso di cinque incontri sostiene i partecipanti a vedere e mettere in gioco i talenti di cui hanno bisogno ora per cambiare la propria situazione lavorativa, trovare la propria strada oppure reinventarsi. Durante il percorso esperienziale  ognuno ha l’opportunità di apprezzare nuovi aspetti di sé e mettere a fuoco i propri talenti emergenti, lavorando nel gruppo. La partecipazione al percorso è un’opportunità di scoperta, emozionante, che rende più chiaro cosa desidero fare, come e con chi.

Per chi è

• Per chi vuole trovare la propria strada professionale
• Per chi vuole reinventarsi professionalmente
• Per chi è curioso di scoprire e riscoprire talenti
• Per chi vive in una fase di cambiamento di vita e vuole fare il punto della situazione

L’approccio
Il percorso fa uso delle intuizioni geniali di F. Perls e P. Goodman fondatori della gestalt therapy. Vitalità e adattamento creativo alla situazione sono le bussole che orientano le persone a fare scelte sentite e adatte al momento che vivono.
“Scopri i tuoi talenti” è nato dall’entusiasmo e dal lavoro comune di Piergiulio Poli e Gerrie Hughes che collaborano da molti anni e operano tra Torino, Brescia e Cardiff (Wales).

PIERGIULIO POLI è un counselor formatore della Scuola Gestalt di Torino e redattore della rivista www.figuremergenti.it. Durante la sua carriera che si è sviluppata tra Italia, Irlanda e UK ha sostenuto numerose persone a trovare cosa volevano fare, con chi, ora.