Percorso Scopri i tuoi talenti

Scopri_talenti-720x314

Scopri i tuoi talenti


Percorso di gruppo per scoprire i tuoi talenti, come usarli e con chi.

Il percorso sostiene i partecipanti a vedere e mettere in gioco i talenti di cui ha bisogno ora per cambiare la propria situazione lavorativa, trovare la propria strada oppure reinventarsi. Il percorso si sviluppa lungo tre incontri durante i quali i partecipanti hanno l’opportunità di apprezzare nuovi aspetti di sé e mettere a fuoco i propri talenti emergenti, lavorando insieme ad altri.

Il percorso Scopri i tuoi talenti è esperienziale, invita i partecipanti a parlare, ascoltare e fare insieme agli altri. Le esercitazioni proposte si adattano con sensibilità alle persone e al contesto.
La partecipazione al percorso di gruppo è un’opportunità di scoperta, emozionante, che rende più chiaro cosa desidero fare, con chi, quando.

 

Presentazione del corso: Caffè Letterario Primo Piano, Mercoledí 13 Settembre 2017, ore 18:30

Corso: tre Giovedì sera consecutivi: 21 Settembre, 28 Settembre e 5 ottobre 2017
Orario: 20.00 – 23.00

 

Per chi è

• Per chi vuole trovare la propria strada professionale
• Per chi vuole reinventarsi professionalmente
• Per chi è curioso rispetto ai propri talenti
• Per chi vive in una fase di cambiamento di vita e vuole fare il punto
L’approccio
Il percorso fa uso delle intuizioni geniali di F. Perls e P. Goodman fondatori della gestalt therapy. Vitalità e adattamento creativo alla situazione sono le bussole che orientano le persone a fare scelte sentite e adatte al momento che vivono.
“Scopri i tuoi talenti” è nato dall’entusiasmo e dal lavoro comune di Piergiulio Poli e Gerrie Hughes che collaborano da molti anni e operano tra Torino, Brescia e Cardiff (Wales).

 

PIERGIULIO POLI è un counselor formatore della Scuola Gestalt di Torino e redattore della rivista www.figuremergenti.it. E’ relatore a conferenze internazionali sull’orientamento professionale e svolge consulenza individuali presso lo Studio Elementi di Desenzano del Garda. Durante la sua carriera che si è sviluppata tra Italia, Irlanda e UK ha sostenuto numerose persone a trovare cosa volevano fare, con chi, ora.

Costo: 120 Euro IVA incl. per tre incontri serali

 

Iscrizioni e informazioni